Asili nido

Ultima modifica 29 settembre 2020

l servizio, che viene erogato presso gli Asili Nido siti in Nicastro, Sambiase e Sant'Eufemia Lamezia, riguarda i bambini da 3 mesi a 3 anni.

A seguito di bando annuale e qualora le domande siano superiori ai posti disponibili, vengono formulate due graduatorie: 1 per i lattanti ed 1 per i divezzi.

E' previsto il pagamento di una retta

Come fare

La richiesta, redatta su apposito modulo, va trasmessa al protocollo dell'Ufficio Servizi Sociali sito sul C/o Numistrano entro i termini di scadenza del bando.
Al servizio accedono prioritariamente i residenti nel Comune di Lamezia Terme, in caso di posti vacanti verranno prese in considerazione le richieste pervenute da non residenti alle condizioni previste dal regolamento comunale sugli asili nido vigente.

Le strutture attualmente adibite ad asili nido sono le seguenti

Asilo Nido di Via Conforti - Nicastro

Asilo Nido di via Spartivento - Sambiase

Asilo Nido di via Giovanni XXIII - Sant'Eufemia Lamezia