Approvato nuovo PSC Piano strutturale comunale

Pubblicato il 25 ottobre 2023 • Ambiente , Avvisi , Comune , Edilizia

Con delibera di Consiglio Comunale n° 33 del 3/10/2023 è stato approvato il nuovo strumento urbanistico generale, il Piano Strutturale Comunale (P.S.C.), ai sensi della Legge Urbanistica Regionale n. 19/2002, ed è in corso la procedura di pubblicazione dell'avviso di sua avvenuta approvazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria.

Il P.S.C. entrerà in vigore solo a seguito della pubblicazione dell’avviso di avvenuta approvazione sul B.U.R.C. Fino a quel momento sarà il P.R.G. lo strumento urbanistico vigente.

La documentazione integrale del P.S.C., compreso i documenti formativi (Documento Preliminare, Conferenza di Pianificazione, atti vari) sono consultabili alla sezione “Amministrazione trasparente - Pianificazione e governo del territorio”

Su queste pagine si darà notizia dell’avvenuta entrata in vigore del nuovo strumento urbanistico.