Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (582)

Ricezione delle liste per la presentazione delle candidature
Avvisi 17 aprile 2025

Ricezione delle liste per la presentazione delle candidature

Orari ricevimento liste e indicazioni logistiche per la presentazione delle liste di candidatura alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale

Orari Ufficio elettorale per certificati iscrizione liste elettorali
Avvisi 17 aprile 2025

Orari Ufficio elettorale per certificati iscrizione liste elettorali

Orari di apertura dell'ufficio elettorale comunale (sede municipale di via Perugini n. 15 - piano terra) per rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per candidati e sottoscrittori

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità
Avvisi 16 aprile 2025

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione

Amministrazione (3)

Questo ufficio gestisce la pubblicazione degli atti ufficiali e delle comunicazioni dell'ente pubblico sull'Albo Pretorio, le notifiche, le Pubblicazioni e le Attestazioni nel suo iter conclusivo/formativo

Vai alla Pagina

Attività: Protocollo generale (corrispondenza in arrivo e partenza), archiviazione e conservazione degli atti dell’Ente, tenuta degli archivi dell’Ente, flussi documentali.

Vai alla Pagina

L'ufficio di Stato Civile è responsabile della registrazione e della documentazione di tutti gli eventi vitali che avvengono all'interno del territorio comunale. Le sue competenze principali includono:

Vai alla Pagina

Servizi (28)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR (certificati anagrafici, residenza)

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso alla biblioteca comunale

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Documenti (14)

Approvazione dello schema del Documento Unico di Programmazione DUP 2025-2027

Vai alla Pagina

Abbattimento Barriere Architettoniche negli edifici privati (Legge 13/1989)

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Osservatorio Permanente per l’Inclusione Scolastica “Antonio Saffioti”

Con deliberazione nr. 28 del 13 maggio 2022 , il Consiglio Comunale ha istituito l’Osservatorio Permanente per l’inclusione scolastica intitolato ad Antonio Saffioti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot