
Accesso all'informazione
Novità (582)

Ricezione delle liste per la presentazione delle candidature
Orari ricevimento liste e indicazioni logistiche per la presentazione delle liste di candidatura alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale

Orari Ufficio elettorale per certificati iscrizione liste elettorali
Orari di apertura dell'ufficio elettorale comunale (sede municipale di via Perugini n. 15 - piano terra) per rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per candidati e sottoscrittori

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità
Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione
Amministrazione (3)
Questo ufficio gestisce la pubblicazione degli atti ufficiali e delle comunicazioni dell'ente pubblico sull'Albo Pretorio, le notifiche, le Pubblicazioni e le Attestazioni nel suo iter conclusivo/formativo
Attività: Protocollo generale (corrispondenza in arrivo e partenza), archiviazione e conservazione degli atti dell’Ente, tenuta degli archivi dell’Ente, flussi documentali.
L'ufficio di Stato Civile è responsabile della registrazione e della documentazione di tutti gli eventi vitali che avvengono all'interno del territorio comunale. Le sue competenze principali includono:
Servizi (28)
Documenti (14)
Approvazione dello schema del Documento Unico di Programmazione DUP 2025-2027
Abbattimento Barriere Architettoniche negli edifici privati (Legge 13/1989)
Vivere il comune (1)
Osservatorio Permanente per l’Inclusione Scolastica “Antonio Saffioti”
Con deliberazione nr. 28 del 13 maggio 2022 , il Consiglio Comunale ha istituito l’Osservatorio Permanente per l’inclusione scolastica intitolato ad Antonio Saffioti.