Accesso all'informazione
Novità (546)
Consultazione pubblica per aggiornamento del PIAO 2025/2027
Osservazioni e/o proposte si possono presentare entro il 7 febbraio 2025
Accesso agli atti
Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale
Sostegno per eventi meteorologici ottobre 2024
Misure economiche di immediato sostegno per eventi meteorologici ottobre 2024
Amministrazione (4)
L'Ufficio per la Transizione Digitale è responsabile di guidare e implementare l'adozione e l'integrazione delle tecnologie digitali all'interno dell'organizzazione o dell'ente di cui fa parte.
Questo ufficio gestisce la pubblicazione degli atti ufficiali e delle comunicazioni dell'ente pubblico sull'Albo Pretorio, le notifiche, le Pubblicazioni e le Attestazioni nel suo iter conclusivo/formativo
Attività: Protocollo generale (corrispondenza in arrivo e partenza), archiviazione e conservazione degli atti dell’Ente, tenuta degli archivi dell’Ente, flussi documentali.
Servizi (28)
Documenti (8)
Questa modulistica facilita le pratiche burocratiche legate alla mobilità e all'accessibilità sul territorio
Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale approvato con deliberazione del Consiglio comunale n° 170 del 31/12/2024
La modulistica per i servizi di segreteria è utilizzata per richiedere assistenza amministrativa da parte degli uffici di segreteria
Vivere il comune (1)
Osservatorio Permanente per l’Inclusione Scolastica “Antonio Saffioti”
Con deliberazione nr. 28 del 13 maggio 2022 , il Consiglio Comunale ha istituito l’Osservatorio Permanente per l’inclusione scolastica intitolato ad Antonio Saffioti.