Assistenza domiciliare

Ultima modifica 29 settembre 2020

Ai cittadini ultra 65enni in situazione di disagio dovuto a stato di salute, limitata autonomia, marginalità sociale, privi di adeguata assistenza da parte dei  familiari e in precaria condizione economica, il Comune assicura, tramite cooperative sociali accreditate, interventi di assistenza a domicilio comprendenti igiene e cura della persona, aiuto nella gestione dell'ambiente domestico e il governo della casa,  ecc., e a richiesta  anche il servizio "pasti a domicilio".

A seguito di avviso pubblico viene formulata una graduatoria degli aventi diritto.

Come fare

La richiesta, su apposito modulo disponibile presso i gli uffici dei servizi sociali e presso gli organismi sociali accreditati, va presentata, entro i termini stabiliti dall'avviso, all'ufficio protocollo del Comune in Via Sen. A. Perugini.

Apertura

lunedì, martedì, giovedì dalle ore 8.30 alle ore 11.30