Referendum costituzionale 20 e 21 settembre 2020 - Sostituzione dei Presidenti di Seggio

Pubblicato il 11 settembre 2020 • Elezioni

In occasione delle consultazioni referendarie del 20 e 21 settembre, il Presidente della Corte d’appello ha provveduto a nominare i presidenti di seggio.

Poiché, ai sensi dell'art. 35 del D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, il Sindaco procederà alle sostituzioni che dovessero rendersi necessarie in caso di rinunce dell'ultimo giorno da parte di taluni nominati, si comunica che quanti fossero interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari potranno inviare all'indirizzo pec protocollo@pec.comunelameziaterme.it una dichiarazione di disponibilità indirizzata al Sindaco, indicando cognome, nome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza a Lamezia Terme, recapito telefonico (preferibilmente cellulare), precedenti esperienze come segretario, scrutatore o presidente di seggio in precedenti consultazioni elettorali (specificare quale consultazione elettorale), assenza di cause di incompatibilità con le funzioni di presidente di seggio.

Gli interessati dovranno essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado e, preferibilmente, essere iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio elettorale ai seguenti recapiti: 0968 207381 - 382