Descrizione
Gli elettori del Comune, disposti ad essere inseriti in apposito Albo di persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, possono presentare istanza in carta libera, entro il giorno 31 ottobre 2025, utilizzando questo modello e indirizzando a: Comune di Lamezia Terme – Ufficio Protocollo – via Sen. Arturo Perugini – Lamezia Terme.
L’istanza può essere inviata anche tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo protocollo@pec.comunelameziaterme.it. In caso di invio con P.E.C. l’istanza dovrà essere allegata alla email in formato .pdf, unitamente alla copia della carta d’identità.
Le iscrizioni nell'Albo sono subordinate al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Nell'istanza i cittadini interessati dovranno indicare: cognome e nome, luogo e data di nascita, titolo di studio, specificando l'anno scolastico nonché la denominazione e la sede dell'Istituto presso il quale il titolo di studio è stato conseguito, professione, arte o mestiere esercitati e attuale residenza con indicazione della via e del numero civico.
A cura di
Contenuti correlati
- Voucher sociali per attività estive
- Manifestazione d'interesse progetto "La mia estate"
- Temperature elevate in Calabria
- Graduatorie iscrizione agli asili nido comunali anno scolastico 2026/2027
- Decoro urbano e tutela dell’ambiente
- Avviso di disinfestazione adulticida sul territorio comunale
- Raccolta differenziata nel centro storico di Nicastro
- Avviso pubblico iniziative socio-educative
- Contributo spese di trasporto scolastico studenti con disabilità
- Contributo per i libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di I° e II° grado - Anno scolastico 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2025, 11:38