Coronavirus - Ordinanza del presidente Jole Santelli

Pubblicato il 28 settembre 2020 • Comune , Coronavirus

Con l’ordinanza n.68 del 25 settembre, della presidente della Regione Jole Santelli, è disposto lobbligo dell’uso della mascherina per tutti i cittadini anche all’aperto, per tutta la giornata, con l'esclusione dei bambini al di sotto dei  6 anni, le persone con disabilità non compatibile con l’uso del dispositivo di protezione, e le persone durante l’esercizio in forma individuale di attività motoria e/o sportiva.

Sono   confermati il   divieto   assoluto   di   assembramento,   il   rispetto   delle   misure   di distanziamento interpersonale e le misure igieniche di prevenzione.

È  disposto inoltre,  per tutte le attività economiche, produttive e ricreative e per gli uffici pubblici ed aperti al pubblico, l’obbligo di rilevazione della temperatura corporea per dipendenti ed utenti con conseguente divieto di accesso agli stessi nei casi in cui venga rilevata una temperatura superiore a 37,5 C°.

ordinanza n.68 del 25/9/2020