Elezioni - avviso ai presidenti di seggio

Pubblicato il 16 settembre 2021 • Avvisi , Comune , Elezioni

Si informano i Presidenti di seggio, nominati per le prossime consultazioni  elettorali di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021, che sul sito della Prefettura-UTG di Catanzaro potranno consultare la pubblicazione n. 7-AR e Integrativa contenente "Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione" per le consultazioni regionali, edizione 2021 e la pubblicazione n. 2/COM "Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione", edizione 2021 per le elezioni comunali. La pubblicazione verrà successivamente fornita, in formato cartaceo, a ciascun seggio.

Si auspica una approfondita consultazione delle predette istruzioni da parte dei Presidenti di seggio, nonché dei loro rispettivi segretari al momento della loro individuazione, al fine di avere una preventiva cognizione dei complessi adempimenti ed assolvere con la dovuta preparazione ai delicati compiti elettorali, nell'assoluto rispetto delle leggi e della volontà del corpo elettorale.