Salta al contenuto principale

"Carta dedicata a te" 2025

Effettuate verifiche dal Comune, si attende dall’INPS l’elenco definitivo dei beneficiari

Data :

21 ottobre 2025

"Carta dedicata a te" 2025
Municipium

Descrizione

Il Comune di Lamezia Terme rende noto che, ultimate le verifiche di competenza sui beneficiari della “Carta Dedicata a te” per l'annualità 2025, si è in attesa della trasmissione, da parte dell’Inps, dell’elenco definitivo degli aventi diritto. 
L’elenco verrà pubblicato, garantendone la riservatezza, sul portale del Comune e riporterà i numeri di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica. 
Verrà, inoltre, pubblicata apposita informativa con la quale saranno indicate le modalità di ritiro delle carte presso gli uffici postali abilitati al servizio.
Al Comune di Lamezia Terme sono state assegnate 2.554 carte che permetteranno ai nuclei familiari in stato di bisogno di usufruire del contributo di 500 euro per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità. 
Per ulteriori informazioni:

Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2025, 11:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot