CalabriaSUE e CalabriaSUAP - Temporanea sospensione servizio

Pubblicato il 25 marzo 2021 • Avvisi , Comune , Edilizia

Avviso del Sistema Regionale CALABRIA SUE

"Si informa l'utenza che, in riferimento alle attività già programmate di sospensione dei servizi regionali collegati all'aggiornamento del sistema di protocollo regionale, il servizio di gestione telematico delle pratiche SUE non sarà disponibile dalle ore 11.00 A.M. della giornata odierna 25/3/2021.

Il servizio sarà nuovamente  raggiungibile entro domani mattina, 26/03/2021, alle ore 09.00.

Nelle more del ripristino, è consentita la trasmissione delle PEC ai SUE comunali e, per conoscenza, all'indirizzo PEC  pratiche@pec.calabriasue.it

Con l'occasione, anche i sistemi SUAP e SUE saranno aggiornati perfezionando alcune funzionalità legate alla compilazione e trasmissione delle istanze sismica principali (Autorizzazione/Deposito, Richiesta di Variante, Richiesta di rettifica):

•     Risolta anomalie inerenti lo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avvenivano in occasione di un eventuale processo di revisione o consultazione generale della pratica SUE dopo la creazione dell'istanza sismica.
  •      Risolta anomalie inerenti lo sgancio della istanza principale sismica dalla pratica SUE in bozza che avvenivano in occasione di un eventuale processo di modifica delle "Dichiarazioni" presenti nella sezione 5 della pratica SUE, dopo la creazione dell'istanza sismica."