Albo scrutatori - aggiornamento

Pubblicato il 28 ottobre 2020 • Comune , Elezioni

Gli elettori del Comune, disposti ad essere inseriti nell' Albo di persone idonee all'ufficio di scutatore di seggio elettorale, possono presentare istanza entro il giorno 30 novembre 2020, utilizzando il modello allegato e indirizzando a: Comune di Lamezia Terme – Ufficio Protocollo – Via Sen. Arturo Perugini – Lamezia Terme.

L’istanza può essere inviata anche tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comunelameziaterme.it. In caso di invio con PEC l’istanza dovrà essere allegata alla email in formato .pdf, unitamente alla copia della carta d’identità.

Nell'istanza i cittadini interessati dovranno dichiarare:

cognome e nome, luogo e data di nascita; di avere assolto gli obblighi scolastici, specificando l’anno scolastico e la classe frequentata o il titolo di studio conseguito, nonché la denominazione e la sede dell'Istituto scolastico frequentato o presso il quale il titolo di studio è stato conseguito; la professione, l’arte o il mestiere esercitati; l’attuale residenza con indicazione della via e del numero civico.

Allegato: