Politiche 2022 - Disponibilità all'incarico di Presidente di seggio

Pubblicato il 5 settembre 2022 • Avvisi , Comune , Elezioni

In occasione delle Elezioni Politiche che si terranno domenica 25 settembre 2022, il Presidente della Corte d’Appello di Catanzaro procederà alla nomina dei presidenti da assegnare ai 78 seggi ordinari e ai 2 speciali, previsti per questo Comune.
Poiché, ai sensi dell'art. 35 del D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361, il Sindaco deve procedere alle sostituzioni necessarie in caso di rinunce da parte di taluni dei nominati, si comunica che quanti fossero interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari potranno inviare entro e non oltre venerdì 23 settembre all'indirizzo pec: protocollo@pec.comunelameziaterme.it una dichiarazione di disponibilità ed impegno indirizzata al Sindaco del Comune di Lamezia Terme, Uffico Elettorale, indicando cognome, nome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza a Lamezia Terme, recapito telefonico (preferibilmente cellulare), precedenti esperienze come segretario, scrutatore o presidente di seggio in precedenti consultazioni elettorali (specificare quale consultazione elettorale), assenza di cause di incompatibilità con le funzioni di presidente di seggio.
Gli interessati dovranno essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado ed essere iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio elettorale ai seguenti recapiti: 0968.207.381 / .382