TARI 2022 - Avviso di pagamento

Pubblicato il 1 agosto 2022 • Avvisi , Comune , Servizi , Tributi
E’ possibile verificare la propria posizione tributaria visitando la sezione "Servizi on line" del sito internet comunale, accedendo ai "Servizi Tributari" del Portale del cittadino. L'accesso al servizio è possibile utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Gli avvisi di pagamento TARI 2022 sono stati notificati tramite App IO e saranno altresì recapitati in forma cartacea mediante posta ordinaria.
Qualora la ricezione dell’avviso di pagamento avvenga oltre la scadenza prevista per il versamento della singola rata, è ammesso il pagamento entro 15 giorni dal ricevimento senza aggravi per il contribuente.
Sarà dato avviso dell’ultimazione delle operazioni di recapito degli avvisi in formato cartaceo. I contribuenti che, a quella data, non abbiano ancora ricevuto l’avviso di pagamento, potranno ritirarlo presso la sede della società Posta Express srls, in P.zza S. Maria Maggiore 15 – Lamezia Terme, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (esclusi festivi)

Per qualunque informazione, l'Ufficio Tributi è raggiungibile telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, ai seguenti numeri:
  • 0968 207339
  • 0968 207219
  • 0968 207291
Orario di ricevimento al pubblico
  • Martedì dalle ore 15.30 alle 17.30
  • Giovedì  dalle ore 9.30 alle 12.15
Resta fermo che le istanze dei contribuenti devono essere trasmesse esclusivamente al Protocollo dell'Ente, utilizzando gli indirizzi protocollo@comune.lamezia-terme.cz.it (mail ordinaria) e protocollo@pec.comunelameziaterme.it (posta elettronica certificata)