Pagamento servizi con PagoPa

Pubblicato il 14 settembre 2020 • Anagrafe , Avvisi , Comune

Il Comune di Lamezia Terme ha avviato il sistema di pagamenti “PagoPA”.

Da oggi  è possibile effettuare le operazioni di pagamento di servizi erogati dall’Ente in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doversi recare presso gli uffici o sportelli di pagamento, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, bonifici bancari e le carte di credito o di debito o prepagate.

La procedura prevede l'inserimento dei dati necessari e la mail per ottenere la ricevuta di pagamento, successivamente sarà possibile pagare immediatamente perché il sistema è collegato alla piattaforma PagoPa e all’esito del pagamento, genererà la ricevuta che sarà inviata alla suddetta mail.  clicca qui per accedere

La ricevuta che attesta il pagamento potrà così essere mostrata agli uffici comunali.