Dirigente amministrativo contabile - concorso pubblico

Pubblicato il 16 settembre 2022 • Avvisi , Comune , Lavoro

Nella Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  4ª  Serie speciale «Concorsi ed esami», n.74 del 16 settembre 2022, è in pubblicazione un estratto dell'avviso sul concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo  indeterminato e pieno di n. 1 (UNO) dirigente amministrativo  contabile, qualifica unica dirigenziale - Ccnl area funzioni locali,  presso  il  Comune  di Lamezia Terme.

Il testo integrale dell’Avviso è disponibile sul sito internet del Comune di Lamezia Terme, nella sezione Avvisi, bandi e concorsi.

Pertanto, come indicato nel bando di concorso, le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Lamezia Terme, a pena di esclusione, entro le ore 23.59 del 17 ottobre 2022 (30esimo giorno successivo alla suddetta pubblicazione).