Bando Biblioteche e Comunità - incontro Terzo settore

Pubblicato il 4 agosto 2022 • Avvisi , Comune

Essendo questa Amministrazione comunale interessata a valutare una eventuale partecipazione al bando pubblicato dal CEPELL e dalla Fondazione per il Sud "Biblioteche e Comunità, seconda edizione" per innovare e incrementare la fruibilità e i servizi offerti dalla Biblioteca Comunale "Oreste Borrello", al fine dell'individuazione di possibili partner, invita gli organismi del Terzo Settore interessati e già iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) a partecipare a un incontro preliminare in relazione al bando di cui in oggetto, con scadenza il 13 settembre.
L'incontro è fissato per martedì 9 agosto alle ore 10.00 presso la sala Giunta del Palazzo Municipale sito in via Arturo Perugini,15.
L’occasione è gradita al fine di notiziare gli organismi del Terzo Settore in merito
all’avviso pubblico per proposte di intervento per la rimozione delle barriere fisiche, cognitive e sensoriali dei musei e luoghi della cultura pubblici non appartenenti al MIC pubblicato dal Ministero dei Beni Culturali

Bando Biblioteche e Comunità. Avviso