Auguri pasquali 2024

Pubblicato il 26 marzo 2024 • Avvisi , Comune

Nel sublime mistero della Pasqua, la cui luce rischiara ed illumina ogni cammino, rivolgo a Voi tutti i più calorosi auguri. Che questo tempo sacro sia occasione per rinnovare il legame di condivisione e solidarietà tra noi, ricordando il valore del lavoro e del sacrificio di ognuno come virtù che si riflettono nei valori cristiani di dedizione e servizio. Guardando alla natura stessa che rinasce dalla tomba dell'inverno, riflettiamo sul valore della pace interiore e civile, alla quale ognuno di noi può contribuire perseguendo il bene comune con impegno e spirito collaborativo, affinché anche la nostra comunità possa prosperare e rifiorire, in un eterno ciclo di rigenerazione e amore fraterno.

La Resurrezione di Cristo, simbolo di speranza e redenzione per l'umanità ci ispiri e ci supporti nel superare le sfide ed abbracciare nuove opportunità con rinnovato vigore e fiducia.

Buona Pasqua a Voi ed a tutte le Vostre Famiglie.

avv. Paolo Mascaro

Auguri 2024