Bando Gestione impianti sportivi - Preavviso

Pubblicato il 9 maggio 2022 • Avvisi , Comune , Sociale , Sport

Si porta a conoscenza della prossima pubblicazione del bando per la gestione ed uso degli impianti sportivi comunali.
 
L'art.1, comma 450, della Legge 27 dicembre 2006,n. 296 e ss.mm. e ii, ha sancito l'obbligatorietà dell'utilizzo del mercato elettronico " per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario" per tutte le Amministrazioni.

Questa Amministrazione, pertanto, in ottemperanza alle disposizion i legislative, ricorre agli approvvigionamenti di beni e servizi a mezzo mercato elettronico.

Per poter partecipare al bando occorre richiedere l'abilitazione al MePA (Mercato elettronico della Pubblica amministrazione - strumento digitale messo a disposizione da Consip) e seguire l'apposita procedura presente sul portale sezione "REGISTRATI", articolata nelle seguenti due fasi:

1) Registrazione di base che consente di ottenere un'utenza e di accedere ad una serie di contenuti informativi relativi ai cataloghi ed agli strumenti di acquisto;
2) Abilitazione che, a seguito di una validazione da parte di CONSIP, autorizza ad operare nel MEPA in qualità di punto ordinante o punto istruttore per le amministrazioni oppure in qualità di legale rappresentante o operatore delegato per i fornitori.

Presupposto essenziale è il possesso di firma digitale, indispensabile per garantire l'efficacia e la validità dei documenti sottoscritti e scambiati tra le parti, ai fini della conclusione dei relativi contratti di appalto.
 
La codifica Consip/MePA è la seguente:CPV92610000-0

preavviso

Allegato formato pdf