Programma aggiornato Festa di Carnevale

Pubblicato il 15 febbraio 2024 • Bimbi , Comune , Cultura , SagreVia Sen. Arturo Perugini, 1, 88046 Lamezia Terme CZ, Italia

L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme comunica che gli appuntamenti con la festa di Carnevale, "I colori dell'Allegria", precedentemente rinviati a causa del maltempo, avranno luogo nei seguenti giorni e luoghi:

Giovedì 15 febbraio, in Piazza Italia di Sant'Eufemia a partire dalle ore 16:30;

Venerdì 16 febbraio in Piazza 5 Dicembre di Sambiase a partire dalle ore 16:30.

Altri due pomeriggi dedicati soprattutto ai bambini, regalando loro la bellezza di muoversi liberamenti nella propria città, in tranquillità e serenità, coccolati dalla mascotte dei loro personaggi preferiti. Saranno inoltre previste attività e intrattenimenti, non tralasciando lo zucchero filato e gli spettacoli di clowneria. Un programma ricco di sorprese che attenderà i piccoli protagonisti a conclusione dell’impegno scolastico.