Cos'è
Presso la Parrocchia di San Giuseppe Artigiano, della Diocesi di Lamezia Terme, nel Salone parrocchiale in via Gronchi 2/A – Lamezia Terme, si terrà un importante momento di riflessione e approfondimento dedicato alla figura del Giudice Rosario Livatino, testimone luminoso di fede, giustizia e santità nella vita di ogni giorno.
Interverrà il Dott. Domenico Airoma, Procuratore di Napoli Nord, Vicepresidente del Centro Studi Rosario Livatino e Reggente Vicario di Alleanza Cattolica.
Un’occasione preziosa per riscoprire, attraverso l’esempio del giudice Rosario Livatino, come la fede possa illuminare le scelte quotidiane e diventare testimonianza concreta di giustizia, coerenza e amore per il prossimo.
A chi è rivolto
a tutti
Date e orari
23 ott
23
ott
Costo
gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2026, 12:19