Municipium
Cos'è
Nella splendida cornice del Chiostro di San Domenico, le "trame sonore" si fondono con le riflessioni più profonde sul senso della vita. L'assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Lamezia Terme, insieme al Sistema Bibliotecario Lametino, all’associazione “Le Città Visibili” e Lions Club Lamezia Terme, vi invita a un evento speciale che unisce arte e consapevolezza.
La serata, che si aprirà con i saluti di Annalisa Spinelli, Assessore alla Cultura, Spettacolo e Turismo, di Anna Misuraca, Presidente dell'Associazione "Le Città Visibili", e di Francesco Caglioti, Presidente del Lions Club Lamezia Terme, promette di essere un'esperienza ricca di emozioni e spunti di riflessione.
L'incontro è dedicato a chi si sente in equilibrio tra cadute e rinascite. Lo psicologo e psicoterapeuta Francesco Caruso ci guiderà in un percorso per destreggiarsi nelle acrobazie della vita, imparando a fare tesoro delle esperienze, allenandosi con coraggio per affrontare le sfide e cogliere ogni occasione.
Il cantautore Angelo Torchia arricchirà la serata con la sua musica, testimonianza autentica di una vita che può ricominciare a qualsiasi età, con la maturità della consapevolezza. La sua arte, intrisa di sonorità calabresi e contaminata dai ritmi acquisiti in giro per il mondo, ha saputo conquistare il cuore degli italiani emigrati all'estero, ma ha un messaggio profondo da offrire a tutti.
La serata sarà moderata da Pasqualina Ruberto, e il cantautore sarà accompagnato dal Maestro Lucio Ranieri e dalla Prof. Federica Masi.
Municipium
A chi è rivolto
a tutti
Municipium
Date e orari
29 set
29
set
Municipium
Costo
Gratuito
Municipium
Luogo
Municipium
Punti di contatto
Comune di Lamezia Terme : 09682071
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 15:59