Referendum Abrogativo del 28 maggio 2017

Elettori temporaneamente all'estero.

"Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi, nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, possono partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (legge 459 del 27 dicembre 2001, quale modificata dalla legge 6 maggio 2015, n. 52).

Tali elettori, se intendono partecipare al voto dall’estero, dovranno far pervenire al comune d’iscrizione nelle liste elettorali ENTRO IL 26 APRILE 2017 (con possibilità di revoca entro lo stesso termine) una dichiarazione di OPZIONE."

Contatti PEC

pec protocollo: protocollo@pec.comunelameziaterme.it
pec ufficio elettorale: uff.elettorale@pec.comunelameziaterme.it
mail protocollo: protocollo@comune.lamezia-terme.cz.it