Bandi di Gara Centrale unica di Committenza

ANNO 2018.

Servizio di educativa domiciliare, realizzato a valere sulle risorse del PON INCLUSIONE – Fondo Sociale Europeo 2014-2020, dirette agli Ambiti Territoriali per la realizzazione degli interventi di attuazione del Sostegno all'Inclusione Attiva (SIA) successivamente sostituito dal Reddito di Inclusione (ReI).

Determina a contrarre     Bando     Capitolato     Allegato A - Capitolato

Allegato B -  Relazione     Codice Etico     Patto d'Integrità

Istanza di partecipazione

ANNO 2018.

Servizio di gestione degli asili nido comunali di via Conforti, via Spartivento e via Giovanni XXIII°”.

Curriculum Vincenzo Leone

Curriculum Maria Carmela Nigro

Curriculum Nadia Aiello

Nomina Commissione di gara

bando asili nido

determina a contrarre

capitolato

Determinazione dirigenziale. Provvedimento di ammissione concorrenti alla gara.

Bando di gara e Capitolato speciale d'appalto per la progettazione esecutiva, D.L., sicurezza, contabilità - Intervento di bonifica e risanamento ambientale dell’ex discarica in località Bagni del Comune di Lamezia Terme

CV Architetto TRECCOSTI

CV Ingegnere DE MATTEIS