Progetto "Decor-urbano 2012"

Avviso pubblico
E' stato approvato il progetto Decor-urbano, con delibera n.537 del 12.12.2012, per promuovere interventi di gestione delle aree verdi attraverso il coinvolgimento delle cooperative di tipo B) che operano in ambito ambientale.

Il progetto è destinato a migliorare il decoro e la pulizia della città per renderla più bella, gradevole e curata in rispondenza con gli indirizzi programmatici dell'Amministrazione comunale approvati con delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 7.8.2010

Con determina dirigenziale del Settore Manutenzioni del Territorio e del Patrimonio n. 2 del 09.01.2013 è stato approvato il verbale di gara è aggiuducate le attività di progetto alla Cooperativa Eco. Sud Onlus di tipo B)

Anno: