Città di Lamezia Terme

MENU' MENSA SCOLASTICA

Per opportuna conoscenza si pubblica la variazione della tabella dietetica per il servizio mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia e primarie,

BONUS AFFITTO 2017

AVVISO SCADENZA

Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 - Opzione degli elettori residenti all'estero per il voto in Italia.

“Per le Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018, gli elettori residenti all'estero esercitano il diritto di voto per corrispondenza, ma

Albo scrutatori

Avviso per iscrizione all'Albo di persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale per l'anno 2018.

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020

Avviso per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione, contenente il Programma triennale per la

MERCATINI DI NATALE AVVISO PUBBLICO
Albo presidenti seggio elettorale

Avviso per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio elettorale per l'anno 2018

Trasferimento uffici ammistrativi azienda sanitaria

Si apprende che persisterebbe ancora l'idea del trasferimento degli uffici amministrativi dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, attualmente ubicati in Lamezia Terme, presso la “Villa Mater Dei” in Catanzaro.

Segnaletica stradale

L'Amministrazione comunale comunica che a partire da lunedi 19 giugno inizieranno i lavori di rifacimento della segnaletica stradale.

Operazione Crisalide

Comunicato stampa del Sindaco di Lamezia Terme

Ottimizzazione servizio idrico

L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, per dare una qualificata risposta all’annoso problema della gestione dell’acqua e in piena condivisione con la Lamezia Multiservizi S.p.A.

Centro antiviolenza Demetra

Il Centro Antiviolenza Demetra prima realtà pubblico privato inclusa nel tavolo di lavoro regionale