Città di Lamezia Terme

Avviso Asili Nido anno scolastico 2018/2019; scadenza giorni 20 dalla pubblicazione.

Si avvisa l'utenza che con determinazione n. 127 R.G.

Avviso Disinfestazione

Disinfestazione adulticida Nicastro Nord e Nicastro Sud. Intervento aggiuntivo previsto per il 16.7.2018 a partire dalle ore 23,00.

Avviso Attività Estive annualità 2018

Si avvisano le organizzazioni del Terzo Settore che la Città di Lamezia Terme ha stanziato euro 30.000,00 per  Attività estive per minori, persone

Concorso "Miglior tesi di laurea"
Il premio “Miglior Tesi di Laurea “promosso dal “Comitato Lamezia 4 gennaio 2018” ha lo scopo precipuo di
Isola ecologica

Dati relativi al funzionamento dell'isola ecologica di contrada Rotoli ed iniziativa di raccolta punti a premi "ecoattiva" per i c

Avviso estumulazione salme

Avviso di avvio procedimento estumulazione salme cimitero di Sant Eufemia.

Albo scrutatori

Avviso per iscrizione all'Albo di persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale per l'anno 2018.

Trasferimento uffici ammistrativi azienda sanitaria

Si apprende che persisterebbe ancora l'idea del trasferimento degli uffici amministrativi dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, attualmente ubicati in Lamezia Terme, presso la “Villa Mater Dei” in Catanzaro.

Segnaletica stradale

L'Amministrazione comunale comunica che a partire da lunedi 19 giugno inizieranno i lavori di rifacimento della segnaletica stradale.

Operazione Crisalide

Comunicato stampa del Sindaco di Lamezia Terme

Ottimizzazione servizio idrico

L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, per dare una qualificata risposta all’annoso problema della gestione dell’acqua e in piena condivisione con la Lamezia Multiservizi S.p.A.

Centro antiviolenza Demetra

Il Centro Antiviolenza Demetra prima realtà pubblico privato inclusa nel tavolo di lavoro regionale