Città di Lamezia Terme

"Maggio dei libri"

L'evento "Maggio dei libri" organizzato e patrocinato dall'Ente si terrà presso il Palazzo Nicotera dal 23/4 al 30/5  2018.

Avviso Assegno Maternità e Assegno Integrativo annualità 2018
Avviso collaborazioni con CAF, Sindacati e Patronati bonus energia/gas.

Manifestazione di interesse per collaborazioni con i CAF, SINDACATI E PATRONATI disponibili a espletare gratuitamente i servizi di informazione, co

Avviso estumulazione salme

Avviso di avvio procedimento estumulazione salme cimitero di Sant Eufemia.

Albo scrutatori

Avviso per iscrizione all'Albo di persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale per l'anno 2018.

Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020

Avviso per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione, contenente il Programma triennale per la

MERCATINI DI NATALE AVVISO PUBBLICO
Trasferimento uffici ammistrativi azienda sanitaria

Si apprende che persisterebbe ancora l'idea del trasferimento degli uffici amministrativi dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, attualmente ubicati in Lamezia Terme, presso la “Villa Mater Dei” in Catanzaro.

Segnaletica stradale

L'Amministrazione comunale comunica che a partire da lunedi 19 giugno inizieranno i lavori di rifacimento della segnaletica stradale.

Operazione Crisalide

Comunicato stampa del Sindaco di Lamezia Terme

Ottimizzazione servizio idrico

L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, per dare una qualificata risposta all’annoso problema della gestione dell’acqua e in piena condivisione con la Lamezia Multiservizi S.p.A.

Centro antiviolenza Demetra

Il Centro Antiviolenza Demetra prima realtà pubblico privato inclusa nel tavolo di lavoro regionale