Fiere lametine

• S. Antonio  12-13 e 14 giugno
  • S. Francesco (ex-Sambiase)  31 maggio - 1 e 2 giugno
  • S.S. Pietro e Paolo  27-28 e 29 giugno
  • S. Francesco (ex-S.Eufemia) 2a domenica di luglio con venerdì e sabato antecedente:

• Le DOMANDE DI PARTECIPAZIONE vanno presentate separate, ciascuna in bollo da Euro 14,62;
    • Prima di fare la domanda verificare le merceologie ammesse;
    • Le domande per le fiere vanno compilate su appositi moduli reperibili presso l'ufficio Promozione del Risorse e Tipicità del Comune in Via A. Perugini;
    • Allegare alla domanda la copia di un documento d'identità  e la copia dell'autorizzazione.

Essere in possesso di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche.

Modalità di richiesta

La domanda deve essere presentata esclusivamente  nei 60 giorni antecedenti la manifestazione. Fa fede la data di spedizione della raccomandata o il protocollo del Comune se consegnati a mano.

Documentazione da presentare

Domanda in bollo indirizzata al Sindaco su modello predisposto dall'Ufficio (reperibile anche presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico -via A. Perugini) con indicazione del settore merceologico (Alimentare - Non alimentare),  nonchè l'elenco delle merceologie vendute allegando:

1. Fotocopia del documento di identità;
  2. Fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (per i soggetti extracomunitari).

NOTE
Nelle fiere  l'assegnazione dei posteggi è effettuata in base alle domande pervenute per l'assegnazione temporanea dei posteggi.

Riferimenti normativi

"Regolamento Comunale per la disciplina del Commercio su Aree Pubbliche" approvato dal C.C. con deliberazione n. 29 del 12/12/2001;
Legge Regionale 11 giugno 1999, n.18 ;

Area Promozione del Territorio:

• Servizio Promozione Territoriale
  • Ufficio:  Promozione Risorse e Tipicità
  • Front-Office Sig.ri Francesco Notaris - Rossella Ruberto
  • Dirigente: ing. Pasqualino Nicotera
  • Indirizzo: Via A. Perugini - 88046 Lamezia Terme
  • Telefono: 0968 207203/207207
  • Fax: 0968 462470
  • E-mail: f.notaris.@comune.lamezia-terme.cz.it
  • Orario: nei giorni martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30;