Bando Edilizia residenziale pubblica 2010

edifici residenziali E' indetto un bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

approvazione graduatoria

E' stata approvata, con Determina Dirigenziale n. 1785 del 12 novembre 2010, la graduatoria provvisoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica , di cui al Bando pubblicato in data 06/04/10 ed i cui termini di presentazione delle domande andavano dal 3 maggio al 2 luglio 2010.

Le domande pervenute ed esaminate sono state n. 298, di cui n. 225 ritenute valide e n. 73 escluse.

Eventuali opposizioni degli aspiranti avverso il punteggio provvisorio loro attribuito o dell'avvenuta  esclusione, dovranno  essere indirizzate al Sindaco del Comune di Lamezia Terme entro 30 giorni a datare dal 16.11.2010 tramite l'URP dell'Ente o mediante inoltro  di raccomandata con ricevuta di ritorno, ed in tal caso farà fede la data di invio apposta dall'Ufficio Postale

• Elenco alfabetico (per codice fiscale parzialmente oscurato) con i relativi punteggi o motivi di esclusione

Martedì, 2 Agosto, 2016 - 12:15