Concorso "Cba got Talent"

TopLegal, mensile del mercato legale italiano e lo Studio legale e tributario CBA promuovono il bando " CBA got Talent".

Di cosa si tratta? Di una possibilità particolare di essere selezionati per effettuare uno stage retribuito presso una delle sedi dello studio legale che organizza il contest universitario (Milano, Roma, Padova, Venezia e Monaco di Baviera).

Requisiti essenziali: essere laureati specialistici in Giurisprudenza o Economia e Commercio con un voto minimo di 105/110 (per i laureandi entro la scadenza del concorso sarà sufficiente la media esami di 27/30), avere un'età compresa tra 24 e 27 anni e conoscere la lingua inglese.  

Saranno in tutto otto gli universitari che potranno usufruire di questo premio per iniziare a muovere i primi passi nel mondo del lavoro.

Gli studenti interessati dovranno inviare al sito indicato sotto un elaborato della lunghezza massima di 30 mila battute su uno dei due temi proposti per il bando.

Coloro che si saranno maggiormente distinti potranno ottenere il pass per partecipare alle selezioni e sperare così di entrare nella rosa degli otto che si appresteranno a vivere la loro esperienza in stage.
 
 Scadenza: 31 luglio 2011.

Scadenza: 
Domenica, 31 Luglio, 2011 - 00:00