Viabilità e Traffico

Comunicato
La viabilità cittadina è stata modificata con l'istituzione del doppio senso di circolazione in Via S. Miceli, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via C.A. Dalla Chiesa e Via Avv. Tomaino.

Di conseguenza è stato istituito il divieto di sosta sempre su Via S. Miceli, nel tratto compreso tra le intersezioni con Via A. Moro e Via Avv. Tomaino, lato sinistro direzione Nord.E' stato regolamentato con una nuova segnaletica l'intersezione tra Via XX Settembre, Via Timavo e Piazzetta Nicastro dalla quale, adesso, è consentito immettersi su Via XX Settembre.

Il Comandante Col. Giuseppe Caputo, in vista dell'inizio dell'anno scolastico, ha predisposto un servizio che prevede la presenza di Agenti della Polizia Municipale in prossimità delle più importanti intersezioni nelle fasce orarie 7.45 - 8.45 e 12.45 - 13.45, con contestuale spegnimento, nelle suddette fascie orarie, degli impianti semaforici, con esclusione di quelli presenti all'intersezione tra Via G. Marconi e Via A. Moro, che resteranno sempre a lampeggio.

 

data ultima modifica: 
Venerdì, 22 Luglio, 2016 - 11:15