La Città

Lunedì, 16 Maggio, 2016 - 16:00
Graduatoria Provvisoria ex percettori di mobilità in deroga

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga da utilizzare in questo

AVVISO AGGIORNAMENTO ISEE ASILO NIDO A.S. 2019/2020
ASILI NIDO e NIDI D'INFANZIA - DISPOSIZIONI

Al fine di sensibilizzare gli asili nido presenti sul territorio comunale all'attuazione di tutte le misure necessarie a prevenire gli episodi di d

Trasferimento uffici ammistrativi azienda sanitaria

Si apprende che persisterebbe ancora l'idea del trasferimento degli uffici amministrativi dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro, attualmente ubicati in Lamezia Terme, presso la “Villa Mater Dei” in Catanzaro.

Segnaletica stradale

L'Amministrazione comunale comunica che a partire da lunedi 19 giugno inizieranno i lavori di rifacimento della segnaletica stradale.

Operazione Crisalide

Comunicato stampa del Sindaco di Lamezia Terme

Ottimizzazione servizio idrico

L'Amministrazione Comunale di Lamezia Terme, per dare una qualificata risposta all’annoso problema della gestione dell’acqua e in piena condivisione con la Lamezia Multiservizi S.p.A.

Centro antiviolenza Demetra

Il Centro Antiviolenza Demetra prima realtà pubblico privato inclusa nel tavolo di lavoro regionale