Biblioteca comunale

Presso la Biblioteca comunale "Oreste Borrello", da lunedì 25 maggio è attivo il servizio di prestito domiciliare e interbibliotecario .

Telefonando ai seguenti numeri: 0968.207701 e 0968.207702 oppure inviando una email all'indirizzo scbibliotecalamezia@gmail.com sarà possibile concordare orari e modalità di consegna e di ritiro dei libri, nel rispetto delle norme igieniche stabilite per le biblioteche nella fase 2 post Covid.

Gli utenti accederanno a Palazzo Nicotera-Severisio previo appuntamento uno alla volta e dovranno essere dotati di mascherina e guanti.

I libri e i documenti da dare in prestito e quelli in arrivo attraverso il prestito interbibliotecario dovranno essere preventivamente lasciati per dieci giorni in un locale appositamente destinato alla decontaminazione e verranno toccati solo dai guanti degli operatori della Biblioteca.