Teatro in Vernacolo "Vacantiandu"

Teatro in Vernacolo 2011 - 1a rassegna di Teatro in Vernacolo "Vacantiandu"

locandina rassegna vacantiandu 2011 Dal 22 dicembre 2011 inizierà la prima rassegna di Teatro in vernacolo. Domenica 11 dicembre si terrà l'incontro di presentazione della rassegna al teatro Umberto, ore 18.30. Parte dell'incasso delle serate sarà devoluto in beneficenza alla Coop. Le AGRICOLE

Teatro in Vernacolo 2012 - 2a edizione rassegna di Teatro in Vernacolo "Vacantiandu"

locandina rassegna vacantiandu 2012.jpg Mercoledì 12 dicembre alle 10.30 nella sala riunioni del Comune di Lamezia Terme in via Perugini, si terrà la presentazione della seconda edizione della rassegna di teatro in vernacolo "Vacantiandu" alla presenza, tra gli altri, del sindaco Gianni Speranza, dell'assessore alla Cultura Francesco Cicione e dei rappresentanti dell'associazione teatrale "I vacantusi".

Martedì, 5 Luglio, 2016 - 13:15