amministrative 10 nov 2019

- disciplina della propaganda elettorale

- assegnazione e uso di spazi e locali comunali  +  linee guida

- ubicazione degli spazi di propaganda elettorale

- avviso orari apertura ufficio elettorale per rilascio certificati iscrizione liste elettorali per sottoscrittori e candidati

- avviso per voto a domicilio

- domanda per voto a domicilio

- nota dell'Asp per le certificazioni medico legali

- Partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento. Adempimenti in materia di propaganda elettorale

- Avviso del Tribunale per i presidenti di seggio elettorale

- Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature

- Avviso Voto dei cittadini EU residenti nel Comune

- modello di domanda per l'iscrizione nelle liste elettorali aggiunte

L'istanza può essere presentata allo Sportello per i cittadini-Urp situato al piano terra della la sede municipale centrale di Via Sen. Arturo Perugini, oppure spedita con raccomandata AR al seguente indirizzo "Comune di Lamezia Terme - Ufficio Protocollo - Via Sen. Arturo Perugini - 88046 Lamezia Terme (CZ) - Alla domanda va allegata la fotocopia di documento d'identità del richiedente - Il termine perentorio per la presentazione della domanda scade martedì 1° ottobre 2019.