Tassa rifiuti

Si avvisano i contribuenti che le richieste di esenzione e riduzione per la Tassa sui rifiuti (Ta.Ri.) per l'anno 2019 dovranno pervenire al protocollo del Comune, improrogabilmente, entro il 27 giugno 2019 (artt. 4.A e 16.D del Regolamento comunale per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale).

Le richieste potranno essere trasmesse a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comunelameziaterme.it o mediante consegna a mano presso il front- office della Sede Municipale di Via Sen. Arturo Perugini,  utilizzando l'apposito modello predisposto dagli Uffici, avendo cura di compilare tutti i campi e di allegare la documentazione che si intende far valere.

Non saranno prese in considerazione eventuali istanze pervenute oltre la scadenza indicata.

modulistica