Maltempo del 4 e 5 Ottobre - Censimento

CENSIMENTO RICHIESTA DANNI

In riferimento all’evento calamitoso che ha colpito il territorio del Comune di Lamezia Terme nei giorni 4 e 5 Ottobre 2018, si rappresenta ai Cittadini ed ai titolari di attività produttive l’urgenza di far pervenire entro il 31 ottobre 2018 la scheda sintetica dei danni subiti, compilata secondo il modello allegato alla presente comunicazione (Scheda cittadini privati) (Scheda Attività produttive e commerciali).

La scheda dovrà essere indirizzata alla Commissione Straordinaria del Comune di Lamezia Terme -Censimento Danni- al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comunelameziaterme.it oppure mediante consegna all’Ufficio Front-office della Sede municipale di Via Sen. A. Perugini, che resterà aperta al pubblico nei giorni feriali lavorativi.

Allegati:
Scheda ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato
Scheda Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche produttive

Il Presidente della Commissione Straordinaria
Dott. Francesco Alecci