"Vivere i parchi d'estate"

L'Amministrazione Comunale, su proposta degli assessorati verde pubblico, cultura, sport , spettacolo e promozione del territorio, ha inteso promuovere gli spazi verdi all'interno dei parchi “Peppino Impastato”, “Felice Mastroianni” e” XXV Aprile” rilanciandoli quali luoghi di coesione ed aggregazione sociale e punti di ritrovo nelle calde serate estive.
L'Amministrazione Comunale metterà a disposizione gli spazi e le strutture presenti nei parchi “Peppino Impastato”, “Felice Mastroianni”, “XXV Aprile” senza altri oneri a carico del Comune e per il periodo estivo da Luglio a Settembre 2017.
Tutte le associazioni ed organismi interessati che svolgono attività culturale-sportiva-sociale, potranno presentare, iniziative e progetti per la promozione e la fruizione dei parchi cittadini che spaziano dalle attività culturali, sportive e di spettacolo ad eventi enogastronomici e di intrattenimento. Si precisa, altresì, che gli organizzatori potranno, nell'ambito delle proposte di animazione, prevedere attività di somministrazione attraverso soggetti abilitati, previa osservanza delle prescrizioni previste dalle norme vigenti in materia ed il pagamento dell'occupazione di suolo pubblico. Le proposte progettuali possono essere presentate a sportello presso il Protocollo della sede di via Arturo Perugini 15/C ovvero tramite posta pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comunelameziaterme.it e saranno immediatamente evase dall'ufficio preposto. E' possibile consultare l'avviso sul portale del Comune di Lamezia Terme sul quale, a breve, pubblicheremo il cartellone degli eventi in programma.

Assessore verde pubblico Elisa Gullo

Assessore cultura, sport , spettacolo e promozione del territorio Graziella Astorino